venerdì 27 settembre 2013

I PORTALI DELLA BELLEZZA - INSTALLAZIONE LUMINOSA CONVENTO DI BARILE


L’Installazione  Luminosa “I PORTALI DELLA BELLEZZA” è stata creata ad hoc per un antico convento restaurato, ora  location  per mostre e convegni. 
6 Stele opalescenti retro–illuminate  e una eccezionale Colonna di luce e colore di mt. 2, riportano davanti ai nostri occhi la policroma bellezza delle splendide vetrate delle chiese medievali, cui l’Artista si è ispirata.

La policromia è frutto dei colori delle opere pittoriche di Teri Volini, tramite l’enfatizzazione di alcuni intensi particolari, che ben esprimono la suggestiva affermazione di Ekkart Tolle
“I fiori sono l’Illuminazione delle piante”

L’Installazione Luminosa  introduce il percorso espositivo di Opere pittoriche e originali,  foto e fotocomposizioni relative ad alcune Performances,  Installazioni e Azioni Simboliche di Teri Volini,  creato per l’Evento Basilicata in tutti i sensi, emozioni e culture a confronto, presentato venerdì 27 settembre 2013 presso il Convento Wine Space di  Barile.
L’ Installazione sarà visibile in esterno fino a domenica 29, poi in interno sotto altra forma, essendo le stele componibili in un unicum.   
La Mostra resterà aperta fino al 20 ottobre
 orario: 19,30-24,00





Album Fotografico con 54 img. sul percorso espositivo della mostra


Nessun commento:

Posta un commento