mercoledì 12 febbraio 2014

Aperitivo della Luna Piena di febbraio con Teri Volini e le sue Opere sabato 15 febbraio 2014 - Sunset Glamour Café – Potenza




INVITO: Aperitivo della Luna Piena di febbraio con Teri Volini e  le sue Opere  
sabato 15 febbraio 2014 -  Sunset Glamour Café – Potenza  

Gentili amiche e amici,        
 vi invito  all’Aperitivo della Luna Piena  presso l’accogliente locale
in
via della Chimica 99 - L'appuntamento è per sabato 15,  alle 18:00
Oltre alle Opere Pittoriche originali, tra cui i bellissimi “Narciso” e  “La Casa del ragno”,   saranno esposte  le mie ultime creazioni: alcune  STELE LUMINOSE, strutture retro-illuminate che nello scorso settembre ho esposto  nella Grande Installazione presso il Convento di Barile - cui potete collegarvi  subito con questo link: INSTALLAZIONE: http://terivolini.blogspot.it/2013/09/i-portali-della-bellezza-installazione.html 
 e che faceva parte a sua volta di una più articolata esposizione: 
http://terivolini.blogspot.it/2013/09/anteprima-della-mostra-la-pacificazione.html                                       
Proporrò anche alcune Stele più piccole, di diversa forma, che offriranno suggestivamente la loro luce  nelle vetrinette  del locale.
Con tutta probabilità vi sarà una sorpresa per i miei estimatori e per le estimatrici: alcuni "QUADRI LUMINOSI”,  delle strutture retro- illuminate, dove vengono riprese e “messe in cornice”  le immagini di  alcuni miei quadri delle prime serie, tra cui   I Giardini di Mare e di Terra, il Colore delle Donne, Il Riveglio della Dea etc, : tutte opere da me molto amate, specie quelli -   de “La Montagna Stregata”, la “mia” montagna, che  onoravo con i colori ed esponendoli in Italia, Svizzera, Francia, Stati Uniti etc. …
La bella novità è che sarà  possibile - ai richiedenti -  scegliere l’immagine di un’opera e  farsi realizzare uno splendido   “Quadro luminoso”. La proposta è  venuta dai miei stessi estimatori, molti dei quali mi hanno espresso il desiderio di avere una delle mie opere,  ma meno “impegnativamente”  di quelle originali, e questo sistema riesce a coniugare  la presenza dell’Arte e della Bellezza nel luogo dove si vive o lavora …  Dimenticavo!  Le strutture,  vere e proprie sculture luminose molto soft,  sono provviste di lampade a risparmio energetico, quindi danno una mano all’ambiente … e a noi ! Nel frattempo, potete fare un giro sul mio sito - link  opere pittoriche – montagna stregata  
http://www.terivolini.it/html/opere1.htm
e/o godervi una mini-presentazione video, con colonna sonora Gabriel -  Lamb
http://www.youtube.com/watch?v=pK2xZMGFvyg&feature=related
E/O SFOGLIARE GRATUITAMENTE ON LINE IL LIBRO DIGITALE INTERATTIVO DOSSIER CRITICO, con testi, poesie e calligrammi dedicati o ispirati ai miei quadri, appena pubblicato. http://issuu.com/andypower/docs/dossier_testi_critici_e_poetici
Vi aspetto,Teri

Nessun commento:

Posta un commento