domenica 27 settembre 2020

Il messaggio di Reiner Fuellmitch contro la dittatura sanitaria

 Ho trascritto dal video allegato queste informazioni  assordanti, in nome della libera informazione, sancita dall’art.21 della Costituzione italiana   

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmitch  lavora in Germania e in California, s’interessa delle  frodi  delle grandi multinazionali come Deutsche Bank,  Volkswagen etc., e indaga sulle azioni fraudolente, che generano panico ingiustificato.

 https://youtu.be/NPAKi-la11w

Dal 10 luglio 2020 membro del Comitato tedesco sul corona virus, ha  raccolto testimonianze di esperti di diversi paesi sul tema dell’affidabilità del test PCR (ovvero il tampone),  sul reale grado di pericolosità del corona virus  e sulle  conseguenze sulla salute e sull' economia.
La risposta è stata che la pericolosità del virus è pari a quella dell’influenza,  ma sono  le stesse misure del corona virus a creare danni psico-fisici piuttosto gravi per tutta la società. nota 1)

l test PCR non solo non è adeguato all’accertamento dell’infezione, ma non è assolutamente affidabile”, hanno dichiarato in una dettagliata intervista  medici da Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Austria. 

Il test  PCR è stato sperimentato dal virologo tedesco Christian Drosten solo virtualmente, senza che nessuno abbia mai isolato il virus in laboratorio:  il risultato positivo non accerta alcuna infezione, ma solo la presenza di una molecola, il frammento di un virus: ma non si sa se è quello di Wuan, nessuno può dirlo, può essere anche un frammento del virus di un’influenza  precedente contro cui il sistema immunitario  ha avuto a che fare.  nota 2 

D'altra parte,  sono state ritrovate positive al test anche  una papaya e una capra!

Non solo  il test è totalmente  falso, ma  è una vera e propria frode: un prodotto che dà diagnosi inadeguate. Coloro che lo hanno prodotto e commercializzato devono rispondere a tutte le persone danneggiate per i danni provocati dalle indicazioni,  e per quelli prodottisi  durante il lockdown,  come  gli imprenditori che  non hanno potuto lavorare a causa di questo responso,  che ha provocato il lockdown, devono essere indennizzati. I responsabili  di questo disastro mondiale , che si poteva evitare, vanno cercati in Germania.

Nel corso della manifestazione del 29 agosto a Berlino,  grazie a un giovane rappresentante del partito dei Verdi, si è scoperto che il governo e le opposizioni si sono basati sulla tesi del virologo Drosten per decidere il lockdown e l'imposizione delle mascherine.
Le tesi sono risultate totalmente false, sia riguardo alla pericolosità del virus,  che sul test PCR.

Il giovane rappresentante dei Verdi ha tentato di richiamare l'attenzione del proprio partito su questo,  ma senza riuscirci, come pure sull'esistenza di altri medici internazionali che proponevano soluzioni diverse, come il premio Nobel Michael Levith,  della Stanford  University , California e John Johannis , ma anche di  tedeschi come il dottor Mölling e naturalmente Wolfang Bodark, che già 12 anni fa -  durante la Sars,  la cosiddetta Suina - aveva impedito  che Drosten,  insieme all’OMS,  usasse la malattia, come base per instaurare un’emergenza sanitaria tale da richiedere pericolosi vaccini.
Il rappresentante dei Verdi ed altre voci di dissidenti non sono state ascoltate, e nemmeno quelle scientifiche: sarebbe andato tutto diversamente! Hanno preferito generare il panico.

Si credeva  alla serietà della scienza in Germania, ma tutto questo ne ha svelato le magagne. I politici sono gestiti dappertutto dalle multinazionali e da gruppi corrotti e lobbisti; la giustizia lotta faticosamente per difendere la propria indipendenza da questa politica. Insieme a Robert Kennedy Jr.  verranno chiesti risarcimenti a  Drosten  e Willehart  e tramite la Class Action - un organo di azione giuridica collettiva -  si dovrebbe raggiungere un buon risultato anche contro l’OMS che avrebbe accettato la raccomandazione di divulgare e di commercializzare il test in tutto il mondo: ci stiamo attivando per una solida denuncia!

C'è di positivo che il corona virus è a breve termine,  tutto comincerà a cambiare nella coscienza di ciò che è stato fatto durante la crisi,  da ciò verrà l'esigenza di un profondo cambiamento politico, che  prevede lo smantellamento del potere delle multinazionali, la realizzazione sociale dei diritti,  una giustizia indipendente, la lotta contro i cambiamenti climatici, la protezione ambientale.

Robert Kennedy ha ricordato che non c'è niente da aver paura tranne la paura stessa.


 note mie: 

nota 1).questo lo aveva da subito  affermato il dott. Stefano Montanari, per questo ostracizzato al punto da essere oscurato e denigrato ad libitum (in verità lo avevamo sentito dire all’inizio anche dagli eletti  Burioni e Di Capua, poi avevano “cambiato idea”: forse era più produttivo per loro allinearsi, con quelle presenze in TV pagate profumatissimamente, poi!) 

nota 2) Anche questo affermato dal dott. Montanari, e ampiamente  documentato dal candidato 2018 al Nobel per la medicina, dott. Stefano ScoglioVirus mai isolato: una dittatura basata su tamponi non convalidati
https://www.byoblu.com/2020/09/12/lo-studio-in-esclusiva-su-byoblu-virus-mai-isolato-una-dittatura-basata-su-tamponi-non-convalidati-stefano-scoglio-candidato-premio-nobel-per-la-medicina-nel-2018/


 


Nessun commento:

Posta un commento